La nostra Yogurtheria!

Per lo yogurt soft abbiamo creato due ricette, uno naturale e uno greco. Ad essi si possono abbinare una vasta scelta di creme calde o frutte fresche e granelle. La differenza sostanziale tra i due yogurt consta nelle proprietà nutrizionali. Il primo è uno yogurt fresco naturale di alta qualità del Sud Tirolo, con molteplici proprietà: contiene meno lattosio del latte, migliora le difese immunitarie, favorisce l’assorbimento del calcio e del fosforo in esso contenuto. Lo yogurt greco, fresco di qualità, a differenza dello yogurt naturale viene filtrato una volta di più. Ne consegue uno yogurt più ricco di proteine ma con meno siero, più compatto e con una consistenza più spessa. Questa ulteriore filtrazione fa si che lo yogurt greco contenga meno Lattosio, sodio e zuccheri ( più magro e digeribile).

Ingredienti Yogurt Naturale: Yogurt fresco intero, yogurt fresco magro, Zuccheri (saccarosio, destrosio, glucosio), Latte fresco, latte magro in polvere, proteine del latte, stabilizzanti; Neutro Naturale Yogurt - Gelataio & C. (farina di semi di carruba, farina di semi di tara, farina di semi di guar, farina si semi di xantano, emulsionanti: fibra di limone)

Ingredienti Yogurt Greco: yogurt greco, yogurt fresco magro, Zuccheri (saccarosio, destrosio, glucosio), latte fresco, latte magro in polvere, proteine del latte, stabilizzanti; Neutro Naturale Yogurt - Gelataio & C. (farina di semi di carruba, farina di semi di tara, farina di semi di guar, farina di semi di xantano, emulsionanti: fibra di limone)

N.B. Tutti gli stabilizzanti che utilizziamo sono naturali e certificati, sono stati scelti in base alle proprietà che ognuno di essi possiede nel migliorare il benessere fisico ( Sciogliere il colesterolo LDL - Rilascio lento degli zuccheri - Ecc.)

salse-gelataio